Mascara Nabla “Le Film Noir” per ciglia perfette ogni giorno

Mascara Nabla “Le Film Noir” per ciglia perfette ogni giorno

 

 

Ero alla ricerca di un mascara bio, che non bruciasse gli occhi ogni volta che lo toglievo, che durasse tutto il giorno e mi facesse ciglia lunghissime effetto ciglia finte.

Posso dire con soddisfazione che questo mascara “Le Film Noir” firmato Nabla risponde ai miei prerequisiti tanto da usarlo ormai ogni giorno!

Trovato per caso in un negozietto per le vie del centro di Cesena, mi è piaciuto subito in quanto è facile da applicare grazie allo scovolino che risulta essere sottile sulla punta con una forma più rotonda verso la base e permette di raggiungere facilmente anche le cigliette più piccole e difficili che si trovano all’inizio dell’occhio.

Mi piace molto perché il colore è nero intenso e applicandolo a zig-zag dalla radice alle punte non lascia grumi. Intensifica lo sguardo, non appesantisce le ciglia e le definisce una ad una.

Per un fantastico effetto ciglia finte è necessario passarlo almeno 2-3 volte (almeno per come piace a me!), ma vedrete che la definizione durerà per tutto il giorno.

La sua formula non contiene siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta e questo fa sì che sia diventato uno dei miei prodotti preferiti.

Cosa non mi piace: il pennello è poco pratico nella chiusura in quanto il prodotto in eccesso rimane all’inizio del contenitore fuoriuscendo un po’ con l’avvitamento.

Viene venduto con un bell’astuccio pratico e comodo da portare in borsa, questo permette di ovviare un po’ al problema della fuoriuscita di prodotto.

Voto personale: 8/10

 

Prezzo: 12.50€ circa

 Cruelty Free        Vegetarian
Made in Italy       X  Vegan (contiene c’era d’api)
Inciaqua / water, glycerin, cera alba / beeswax, copernicia cerifera cera / copernicia cerifera (carnauba) wax, alcohol denat., hydrogenated palm kernel glycerides, candelilla cera / euphorbia cerifera (candelilla) wax, potassium cetyl phosphate, arachidyl alcohol, hydrogenated palm glyceride, ricinus communis oil / ricinus communis (castor) seed oil, glyceryl stearate, behenyl alcohol, silica, polyethylene, benzyl alcohol, arachidyl glucoside, polyglyceryl-6 polyricinoleate, hydroxyethylcellulose, xanthan gum, tocopheryl acetate, sodium hydroxide, dehydroacetic acid, ci 77499 (iron oxide), ci 77007 (ultramarines).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *