Crema Viso Bio opacizzante alla magnolia MaterNatura

Crema Viso Bio opacizzante alla magnolia MaterNatura

 

Questa crema viso tutta bio mi è stata consigliata perchè con la pelle del viso mista a tendenza acneica è l’ideale per nutrire in profondità, idratare e riequilibrare la pelle senza seccare. Personalmente mi ha colpito subito per il suo profumo inebriante e fresco e per la consistenza delicata la quale rende leggera l’epidermide del viso senza appesantirla.

Solitamente ero abituata alle creme di marche convenzionali tendenzialmente più unte con la conseguenza che mi ritrovavo sempre con il viso lucido e pieno di imperfezioni sottocutanee. crema-viso-bio-opacizzante-maternatura

Avevo la necessità di una crema che fungesse anche da base trucco (del quale non posso proprio fare a meno!), e la commessa mi ha assicurato che questa era adatta sia a seboregolarizzare la pelle sia a prepararla per alla stesura del make up. Dopo la prima prova in negozio, ho deciso di acquistarla e ho  iniziato ad applicarla tutte le mattine come base. La crema è risultata perfetta anche come tenuta per il fondotinta, viene infatti assorbita subito dal viso senza lasciare la pelle oleosa ma fresca e rigenerata.

Successivamente io applico il fondotinta Sublime di Puro Bio e la tenuta è veramente ottima. Il profumo è davvero buonissimo e rimane sulla pelle anche dopo l’applicazione del fondotinta.

Personalmente mi piace molto perchè è una delle poche creme viso certificata eco-bio Icea dedicata alle pelli miste e grasse, non contiene parabeni, paraffina, oli minerali, SLS, SLES, DEA.

Inoltre grazie all’applicatore a dispenser non ne viene sprecata una sola goccia! 😉

 
 
Valutazione personale: 9/10

 

Prezzo: da 21.50 € circa

 

®  Certificato ICEA – EcoBio Cosmesi
 Cruelty Free         Packaging riciclabile
Made in Italy      Vegetarian          √  Vegan

 

Inci: Aqua [Water], Glyceryl stearate citrate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Decyl oleate, Dicaprylyl ether, Propanediol, Glyceryl caprylate, Cetyl alcohol, Squalane, Magnolia biondii flower extract, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Olea europaea (Olive) fruit oil, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Arctium lappa root extract (*), Lavandula angustifolia (Lavender) extract (*), Silybum marianum extract (*), Taraxacum officinale (Dandelion) rhizome/root extract (*), Salvia officinalis (Sage) leaf extract (*), Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Hydrogenated olive oil, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin, Phenethyl alcohol, Parfum [Fragrance], Xanthan gum, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Sodium phytate, Lecithin, Alcohol denat., Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
*from Organic Agriculture *da Agricoltura Biologica.

 

2 thoughts on “Crema Viso Bio opacizzante alla magnolia MaterNatura”

  1. Ι’m impreѕsed, I have tⲟ admit. Rarely do I encounter a blog that’s
    both educative аnd entertaining, and withoսt a ⅾoubt, you’ve hit the nail on the
    head. The iѕsue is something which not enough people are speɑking
    intelligently about. Now i’m very happy I stumbled across
    this in my hսnt for something regarding this.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *